Questo corso fornisce una panoramica generale delle funzionalità di engagement dei clienti di Dynamics 365, dando modo agli studenti di approfondire le funzionalità di Dynamics 365 Sales, Dynamics 365 Customer Service e Dynamics 365 Field Service
CONCETTI FONDAMENTALI SU DYNAMICS 365 SALES
Esplorare Dynamics 365 Sales Gestire il ciclo di vita delle vendite con Dynamics 365 Sales Esaminare altre app di vendita Creare e qualificare un lead Gestire un’opportunità di vendita “Lab“
CONCETTI FONDAMENTALI SU DYNAMICS 365 CUSTOMER SERVICE
Esaminare Dynamics 365 Customer Service Descrivere le funzionalità di Dynamics Customer Service Esaminare altre app del servizio clienti “Lab“
CONCETTI FONDAMENTALI SU DYNAMICS 365 FIELD SERVICE
Esaminare Dynamics Field Service Generare ordini di lavoro in Dynamics 365 Field Service Descrivere le funzionalità di pianificazione di Dynamics 365 Field Service Esaminare le funzionalità di gestione dell’inventario di Dynamics 365 Field Service Esaminare le funzionalità di gestione degli asset di Dynamics 365 Field Service “Lab“
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.